Conosci sam di samsung?

Sam è un personaggio 3D creato dalla società, è una ragazza giovane di cappelli scuri, esteticamente gradevole. La sua funzione era l'addestramento alle vendite della sezione brasiliana, ma il successo avuto fa pensare che potrebbe essere usata ancora