Quali sono i nomi delle scuole di harry potter?

Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Accademia di Magia di Beauxbatons in Francia. Istituto Durmstrang. Castelobruxo Brasile . Scuola di Magia di Mahoutokoro. Scuola di Magia e Stregoneria di Ilvermorny. Scuola di Magia di Uagadou. Istituto delle Streghe di Salem. Koldovstoretz in Russia.