Chi ha vinto amici due mila diciassette?

L'edizione 2017 di Amici è stata vinta dal ballerino Andreas Muller. Andreas ha battuto in finale il cantante Riccardo conquistando così il premio finale di 150 mila euro messo in palio dalla produzione del talent show della De Filippi.