Smalto acrilico a cosa serve?

é un prodotto per la verniciatura. Non a base d'acqua. Molto resistente all'usura. Però emana un forte odore che è il tipico odore di vernice che potrebbe determinare nausea. Per questo considera di usare anche smalti all'acqua. Sicuramente gli smalti all'acqua sono meno nocivi.