Spaghetti all' amatriciana ricetta?

Fai rosolare cipolla, un 🥄 d'olio extra vergine e guanciale, aggiungo salsa 🍅 e fai cuocere... Fai cuocere gli spaghetti (al dente) , una volta fatto li scoli e li fai saltare in padella con la salsa preparata in precedenza per poi servirli.,