Storia di hansel e gretel?

Hansel e Gretel sono fratello e sorella. I genitori sono poveri e li lasciano nel bosco. Durante il viaggio lasciano cadere delle briciole per ritrovare la strada di casa, ma vengono mangiate dagli uccelli. Trovano una casa di marzapane abitata da una signora che vuole mangiarli. Infine si salvano.