Dove si trova la pianura valacchia?

Valacchia, Regione storica della Romania, delimitata a nord dall'arco dei Carpazi e a sud dal Danubio, che con largo semicerchio ne segna il confine con la Serbia, la Bulgaria e la Dobrugia.