Quali sono i nomi dei trasformatori?

Forse intendevi i nomi dei Transformers? Se ho indovinato, i loro nomi sono: Optimus Prime. Mini Dinobot. Megatron/Galvatron. Megatronus Prime/il Caduto. Starscream. Soundwave. Shockwave