Quante ali ha una farfalla?

Nome comune degli Insetti dell'ordine dei Lepidotteri, con quattro ali coperte di squame variamente colorate; con circa 120.000 specie costituiscono uno fra i più grandi ordini di Insetti a metamorfosi completa.

---

Due