Quanti anni aveva sydney potiers?

L'attore Sydnei potiers,si è spento all'età di 94 anni,nel 2022.Stando a quanto contenuto nel certificato di morte,un insieme di fattori hanno portato al decesso dell'attore, la combinazione di un'insufficienza cardiopolmonare, un cancro alla prostata e l'Alzheimer di cui soffriva.

---

Sidney Poitier aveva 95 anni