Che figata sinonimi?

Stupendo, incredibile, wow, eccezionale, superbo, che novità

---

che bello, straordinario, magnifico, fantastico, da sballo, meraviglioso, da urlo, strabiliante, ammirevole, mitico, eccezionale,