Quant' è alto manuel agnelli?

E' alto 177 centimetri

---

Manuel Agnelli è nato a Milano il 13 marzo 1966, sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alto 177 centimetri e il suo peso è di 80 chilogrammi.