Esiste il teletrasporto?

Mentre il teletrasporto umano esiste solo nei film di fantascienza, nel mondo subatomico della meccanica quantistica il teletrasporto è possibile, anche se non nel modo in cui siamo abituati a vederlo rappresentato in Tv.

---

no