In che ordine guardare naruto?

Ecco un riassunto elenco che racchiude l'ordine ideale : Il ritorno di Naruto ; Saga del salvataggio del Kazekage; Saga della riunione tanto attesa; Saga dei Dodici Ninja Guardiani ; Saga di Hidan e Kakuzu ; Saga dell'Arrivo del Tricode ; Saga della profezia del maestro e della vendetta.