Quali sono i colori del canada?

Nel 1921, il Re della Gran Bretagna, Giorgio V, concesse al Canada un nuovo stemma e proclamò il bianco e il rosso i colori ufficiali del Paese. Tuttavia, il colore delle foglie presenti sullo stemma fu cambiato da verde a rosso solo nel 1957.