Cosa sono le verifiche?

Le verifiche sono Operazioni di controllo per mezzo della quale si procede all'accertamento di determinati fatti o risultati nel loro valore e nelle loro modalità.

---

Le verifiche: tecnica riferita ad analizzare i risultati di una n compito o un esame, si può anche riferire all’analisi di un evento, un incidente, un guasto. Chi analizza poi deve fare un rapporto sull’evento.