Quando c'era berlinguer?

Enrico Berlinguer è nato a Sassari il 25 maggio 1922 ed è morto a Padova l’11 giugno 1984

---

Quando c'era Berlinguer, documentario del 2014 scritto e diretto da Walter Veltroni. Il film racconta la vita di Enrico Berlinguer, storico segretario del Partito Comunista Italiano, dalle sue origini sassaresi fino alla morte avvenuta a Padova, a Piazza della Frutta nel 1984, durante un comizio.