Chi era figlio di kmer?

Pdor, figlio di Kmer - Aldo Giovanni e Giacomo -

---

Pdor, Signore del Deserto, figlio di Kmer, della tribù di Istar della terra desolata del Kfnir, uno degli ultimi sette saggi: Bvuur, Ghaner, Asta-paring, Divin, Ganhir, Chunchur e Tarahr, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà.