Quali sono le proprietà delle addizioni?

Le proprietà delle addizioni sono in tutto 5: la proprietà commutativa, la proprietà associativa, la proprietà dissociativa, l'esistenza dell'elemento neutro e l'esistenza dell'inverso additivo.

---

Le proprietà delle addizioni sono: commutativa, associativa, dissociativa, esistenza dell'elemento neutro e esistenza dell'inverso additivo.