Quando uscirà la prima stagione di stranger things?

Stranger Things è una serie televisiva statunitense che ha fatto il suo debutto nel 2016, la serie è stata ideata da Matt e Ross Duffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment, esclusivamente per la piattaforma netflix.