Perché la lavastoviglie?

La Lavastoviglie fa risparmiare tempo e consumo d'acqua.

---

La lavastoviglie fu brevettata nel 1886 dall'americana Josephine Cochrane, ricca moglie di un politico decisa a porre fine alla rottura di costose porcellane. Un motore faceva girare la ruota orizzontale su cui poggiavano tazze, piatti e stoviglie, mentre acqua bollente e sapone zampillavano.