Quali sono i colori della bandiera gender fluid?

Rosa: femminilità Bianco: assenza di genere. Viola: combinazione di mascolinità e femminilità Nero: tutti i generi, incluso il terzo genere. Blu: mascolinità

---

I colori della bandiera gender fluid sono Rosa: femminilità Bianco: assenza di genere. Viola: combinazione di mascolinità e femminilità Nero: tutti i generi, incluso il terzo genere. Blu: mascolinità