Valle d'aosta dove soggiornare?

C’è solo l’imbarazzo della scelta di dove soggiornare in Valle d’Aosta, in inverno e in estate. Monte Bianco, Monte Rosa, Cervino, Gran Paradiso, solo per citare qualche esempio. Poi Aosta con le sue vestigia romane. Per i giocatori il Casinò di Saint Vincent.