Paola ferrari dove abita?

La conduttrice Paola Ferrari ha la casa in uno dei luoghi più suggestivi di Roma: l'Appia Antica. Circondata da uno splendido giardino (dove la conduttrice ama giocare col suo cane, Aragon) la casa è provvista di interni di pregio, mobili antichi e dettagli di lusso.

---

Paola Ferrari, giornalista e conduttrice italiana, vive a Roma. Attualmente, non si hanno notizie certe se abita ancora nella splendida villa sull’Appia Antica dato che, dopo aver subito un furto in villa nel 2018, ha dichiarato di voler cambiare casa.