Che cos è lo sviluppo?

Lo sviluppo è un accrescimento progressivo, con riferimento a organismi viventi o ad attività peculiari dell'uomo: fisico, intellettuale e morale di una persona; di età come maturazione, delle industrie, dei commerci, della motorizzazione, dell'economia e del patrimonio.

---

Accrescimento progressivo, con riferimento a organismi viventi o ad attività peculiari dell'uomo: lo sviluppo fisico e intellettuale di una persona; l'età dello sviluppo , della pubertà; lo sviluppo delle industrie, dei commerci, della motorizzazione