Quanto misura una falcata di galoppo?

Galoppo. Andatura naturale, saltata, diagonale, in quattro tempi e tre battute. La durata della fase di sospensione è uguale a quella delle tre battute insieme. I passi raggiungono lunghezze dai 4 ai 6 metri.