Che colore è la pietra giada?

la giada è di colore verde

---

La Giada Giadeite può essere di diversi colori: una pietra verde di tutte le tonalità, rosa, detta Giada Lavanda, rossa, arancione, giallo-bruno, nera, grigiastra e bianca, ma il più pregiato è il verde smeraldo .