Qual è il tempo di cottura delle orecchiette?

Cuocete le orecchiette in acqua bollente salata a piacere per circa 5 minuti

---

Il tempo di cottura delle orecchiette varia in base al tipo. Le orecchiette fresche hanno un tempo di cottura di 5-6 minuti, mentre quelle secche hanno un tempo di cottura che può raggiungere anche 13-15 minuti.