Di che anno è l' ultimo film di harry potter?

L'ultimo film, della saga Harry potter, è stato nel 2011 ,con Il titolo i doni della morte parte 2

---

Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2 è un film del 2011 diretto da David Yates.