Quali sono tutti i leggendari dei pokemon?

In totale esistono 59 pokemon leggendari. Non li posso elencare tutti, ma te ne posso dire alcuni, in ordine di generazione: Articuno, Zapdos, Moltres, Mewtwo, Entei, Raikou, Suicune, Lugia, Latios, Latias, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Palkia, Dialga, Giratina, Heatran, Cobalion, Terrakion, Virizion .

---

Ogni capitolo delle diverse generazioni di giochi Pokémon ha introdotto alcune creature leggendarie, portando il numero totale delle specie di questo tipo a ben 69, un discreto numero ma decisamente inferiore ai 900 Pokémon complessivi presenti all'interno del Pokédex