Quali frutti sono ricchi di zuccheri?

Lychees. Con 29 grammi per tazza, questo frutto esotico è tra i più zuccherini. ... Fichi. Sono dolci quasi come le caramelle (ma più sani). ... Mango. Una tazza ha 23 grammi di zucchero, ma mangiando questo frutto si può essere sicuri di fare il pieno di vitamina A.