Quando si sono estinti i bradipi giganti?

Il megaterio (Megatherium) appartenente a un genere di mammiferi ormai estinti, era un lontano parente degli attuali, e sicuramente più piccoli e innocui, bradipi. Si è estinto circa 11.700 anni fa.