Chi è il campione del mondo della moto g. p. due mila venti due?

Il campione di Moto GP 2022 è Francesco Bagnaia detto Pecco, su moto Ducati.

---

Campione del mondo della moto Gp nei giorni scorsi si è laureato l'italiano Pecco Bagnaia davanti a Fabio Quartararo.