Mi dici l' impasto della pizza?

Scaldate 250 ml d’acqua e scioglietevi il lievito. Disponete la farina su una spianatoia,aggiungete 2 cucchiai d’olio, sale e l'acqua con il lievito. Impastate per ottenere un composto omogeneo, aggiungendo acqua se l'impasto dovesse essere asciutto. Coprite il composto con un panno per almeno 4 ore