Mi dai una ricetta di pasta?

Pasta gorgonzola e grana. Fai cuocere la pasta. Metti in un contenitore dei pezzi di gorgonzola. Scola la pasta. Versa la pasta nel contenitore con il gorgonzola. Mescola fino a quando i pezzi di gorgonzola non si sono sciolti contemporaneamente. Metti la pasta nel piatto e aggiungi il grana padano.