Racconti la favola di cappuccetto rosso?

Cappuccetto Rosso, è una bambina che vive con sua mamma in una casetta vicino al bosco. La mamma manda cappuccetto a casa della nonna.Durante il tragitto, però, la bambina incontra un lupo, a cui rileva dove si trova sua nonna. Il lupo va a casa della nonna e la mangia prendendo il suo posto.