Parla mi di x. x. x. tentacion?

Pseudonimo di Jahseh Dwayne Ricardo Onfroy è stato un rapper statunitense. La sua carriera iniziò all'età di 16 anni, il suo album di debutto chiamato 17 esordì nella seconda posizione della Billboard 200, raccogliendo critiche positive volte al suo stile musicale