Dim mi le regole del gioco uno?

Chi per primo riesce a scartare tutte le carte che ha nella sua mano vince. Modalità di vincita alternativa: quando un giocatore per primo riesce a scartare tutte le carte che ha nella mano ottiene punti in base alle carte rimaste in mano agli altri giocatori. Il primo che raggiunge 500 punti vince.

---

Ciascun giocatore inizia con una mano di sette carte e nel proprio turno cerca di abbinare una delle proprie carte con quella scoperta al centro del tavolo. Il primo giocatore a finire le carte vince la mano. Gli altri contano i punti e la partita continua finché qualcuno non arriva a 500.