Quali sono i colori di una spada laser?

I colori più comuni delle spade laser nella saga di Star Wars sono il blu, il rosso e il verde. Ma esistono anche in: arancione, nere, viola, giallo e bianco.

---

La spada laser è l'arma usata dai Jedi in "Guerre stellari". solitamente usano spade di colore verde oppure azzurro, più raramente viola, arancione, fucsia, gialla o bianca. Mentre le spade laser dei Sith sono esclusivamente di colore rosso.