Qual è la differenza tra un cane e un gatto?

Il gatto, in quanto felino, è un cacciatore solitario mentre il cane preferisce vivere in branchi come il lupo

---

I gatti sono felini, sono carnivori, sono furtivi e cacciano prede come uccelli, roditori o insetti. Accettano solo alcuni tipi di cibo, come pesce o paté. I cani sono onnivori, pertanto si nutrono di una maggior varietà di cibi. Possono mangiare alcuni tipi di frutta e verdura, carne rossa e bianca