Film il domani tra di noi come finisce?

Non è corretto fare lo spoiler di un film così bello. Il mio è un invito alla lettura. Nel libro "Le parole tra di noi" a cui il film è ispirato trovi il finale.

---

Al risveglio, Ben, con due costole rotte, si accorge che il pilota è morto, mentre Alex si trova ferita ad una gamba. I due si ritrovano a dover sopravvivere tra le montagne, coperte di neve. Per giorni, rimangono nel relitto dell'aereo insieme al cane. Tornati in città, finiranno con l'amarsi.