Ricetta biscotti allo zenzero?

I biscotti allo zenzero sono buonissimi ma soprattutto facili e veloci da preparare. Il loro gusto leggermente speziato li rende perfetti non solo a colazione, ma anche per accompagnare un thè o una tisana al pomeriggio.