Dove si trova pinnacoli pendenti?

Pinnacoli pendenti è una citta di Fortnite al centro della mappa di Battaglia reale, che si trova a sud-ovest di Sponde del saccheggio, a nord di Condotti confusi, a est di Spiagge snob e a ovest di Magazzino muffito