Quanto manca all' uscita di cyberpunk?

Cyberpunk 2077 è uscito in Italia il 10 dicembre del 2020, è un videogioco di ruolo action-adventure sviluppato da CD Projekt RED, pubblicato da CD Projekt, per Xbox One, Microsoft Windows, PlayStation 4, e Google Stadia