Mi dici i primi cinque posti di sanremo?

La 72a edizione del Festival di Sanremo, svoltasi dal primo al 5 febbraio 2022, è stata vinta da Mahmood e Blanco, col brano "Brividi". Seconda, Elisa, con "O forse sei tu". Terzo, Gianni Morandi, con "Apri tutte le porte". Quarto, Irama, con "Ovunque sarai". Quinto, Sangiovanni, con "Farfalle".