Chi sono i concorrenti del grande fratello vip due mila e venti?

Sono gli influencer Dayane Mello e Tommaso Zorzi, Fausto Leali, il fratello di Balotelli Enock Barwah, la contessa Patrizia De Blanc, l'attrice Adua Del Vesco, l'attore Massimiliano Morra, le showgirl Flavia Vento e Matilde Brandi, due ex di uomini e donne, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli.

---

Tommaso Zorzi,Pierpaolo Pretelli,Elisabetta Gregoraci,Cristiano Malgioglio,Stefania Orlando,Dayane Mello,Andrea Zelletta,Andrea Zenga,Rosalinda Cannavò,Samantha de Grenet,Giulia Salemi,MariaTeresa Ruta,Cecilia Capriotti,Giacomo Urtis,Sonia Lorenzini,Filippo Nardi,Francesco Oppini,Patrizia DeBlanck,