Chi sono i concorrenti del grande fratello vip due mila e venti?

Sono gli influencer Dayane Mello e Tommaso Zorzi, Fausto Leali, il fratello di Balotelli Enock Barwah, la contessa Patrizia De Blanc, l'attrice Adua Del Vesco, l'attore Massimiliano Morra, le showgirl Flavia Vento e Matilde Brandi, due ex di uomini e donne, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli.