Può essere che congiuntivo?

Il congiuntivo di può essere è al presente io possa essere, al passato io abbia potuto essere, al congiuntivo imperfetto io potessi essere e al congiuntivo trapassato io avessi potuto essere. Naturalmente poi si coniuga con il verbo potere mentre essere rimane sempre uguale.

---

può essere usato in proposizioni principali o tra due verbi