Dove sono nati i tre ragazzi del volo?

Il Volo è un gruppo musicale italiano composto da due tenori e un baritono: Piero Barone è nato a Naro il 24 giugno 1993, Ignazio Boschetto è nato a Bologna, il 4 ottobre 1994 e Gianluca Ginoble a Roseto degli Abruzzi l' 11 febbraio 1995.

---

Il Volo è un gruppo musicale italiano composto da Piero Barone, nato a Naro, in provincia di Agrigento, Ignazio Boschetto, nato a Bologna, e Gianluca Ginoble, nato a Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo.