Dove sono nati i tre ragazzi del volo?

Il Volo è un gruppo musicale italiano composto da Piero Barone, nato a Naro, in provincia di Agrigento, Ignazio Boschetto, nato a Bologna, e Gianluca Ginoble, nato a Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo.