Qual è la differenza tra champagne e mushroom?

Champagne è una parola francese per indicare una bevanda frizzante e alcolica. Mushroom è una parola inglese che tradotta vuole dire funghi.

---

Champagne è una bevanda alcolica Mushroom sono funghi