Che vuol dire lollo?

Lollo significa "sciocco" in italiano. Può anche significare "ragazzo" o "ragazza" in un contesto informale.

---

Lollo è il diminutivo del nome Lorenzo o Lollo soprannome di Gina Lollobrigida in italiano lol in inglese invece vuol dire sto ridendo a crepapelle È l'acronimo di Laugh Out Loud ma da qualche tempo ha cambiato significato e c'entra sempre meno con il ridere